Solevoci

L’Associazione di Promozione Sociale Solevoci crede fortemente nel ruolo della cultura e della promozione artistica come strumento di crescita personale e di coesione sociale per il territorio e la comunità.

 Clicca e approfondisci…..

 

EnglishItalian
 
EnglishItalian
 

Varese Gospel & Soul celebra la sua 25° edizione

Varese, 20-21 luglio 2024 – La città di Varese si appresta a festeggiare la 25° edizione del Varese Gospel & Soul, il celebre festival organizzato da Solevoci che trasformerà, ancora una volta, Varese nella “capitale” del Gospel & Soul per un intero weekend. Questo appuntamento annuale, che da un quarto di secolo richiama un vasto pubblico di appassionati del genere, offre una ricca gamma di eventi per ascoltare, studiare e cantare insieme la musica gospel e soul.

Sabato 20 luglio
9:30 – 17:30 | Gospel Workshop con Colin Vassell, Daniel Stenbaek e i By Grace presso la
Sala Montanari, Piazza dei Bersaglieri, Varese
Evento a pagamento con prenotazione obbligatoria.
CLICCA E PRENOTA SUBITO

Il workshop, tenuto dal rinomato vocal coach e direttore di coro Colin Vassell e dai By Grace, offre un’opportunità unica. I partecipanti prepareranno i brani che verranno eseguiti durante il concerto finale di domenica sera. L’ingresso al concerto è incluso nel costo del workshop.

Domenica 21 luglio
11:30 | Santa Messa animata dal Greensleeves Gospel Choir con la partecipazione di Colin Vassell e By Grace presso la Basilica di San Vittore, Varese
21:00 | Concerto: Varese Gospel & Soul Festival
Giardini Estensi, via Sacco 6, Varese
Il concerto serale vedrà esibirsi il Greensleeves Gospel Choir e il gruppo svedese By Grace, con la partecipazione straordinaria di Mr. Colin Vassell.
Data l’importanza dell’evento, quest’anno i concerti verranno svolti presso il palco centrale, di fronte alla fontana dei Giardini Estensi

Colin Vassell e By Grace: gli ospiti d’onore
Colin Vassell, con oltre 30 anni di esperienza nel campo del gospel, è un direttore di coro e vocal coach di fama internazionale. Ha diretto il Woodgreen Gospel Choir e partecipato a numerosi eventi e trasmissioni televisive internazionali. Il gruppo svedese By Grace, noto per la sua energia e passione, porterà un tocco internazionale al festival.
Un evento in partnership con il Comune di Varese e come Main Sponsor: Consult Invest BGRT Varese.

Prenotazioni e informazioni
Per partecipare agli eventi è necessario prenotare in anticipo. I biglietti possono essere acquistati online sul sito ufficiale del festival. Sono disponibili promozioni per le iscrizioni come intero coro.

CLICCA E ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Varese Gospel & Soul 2024
Contatti per la stampa:
Associazione Solevoci
Email: info@solevoci.it
Telefono: +39 347 8158946

Non perdete l’occasione di vivere un weekend all’insegna della musica gospel e soul, in una cornice unica come quella di Varese. Un evento da non perdere per tutti gli amanti del genere!

X